mimosa-5072678_1920.jpg

Diventare socia

Chi può diventare una DIVA?

Possono appartenere alla nostra associazione tutte le donne residenti all’estero considerate italiane non per la loro nazionalità, ma per il loro interesse verso la cultura italiana e, soprattutto, per la conoscenza della nostra lingua. Per appartenere alla nostra organizzazione è richiesto il rispetto del nostro Statuto.

Come diventare una DIVA?

1. INVIA LA RICHIESTA DI ISCRIZIONE

Compila e invia la domanda di iscrizione: Iscriviti

IMPORTANTE: Ricordati la password che hai creato in questo modulo. Dovrai riutilizzarla in futuro per accedere all’area riservata alle socie. 


Dopo aver inviato la richiesta di iscrizione, riceverai una email di conferma con l’approvazione della tua domanda di iscrizione.

2. PAGA LA QUOTA D’ISCRIZIONE ANNUALE

In seguito all’approvazione della tua richiesta di iscrizione, sarai invitata a versare la quota annuale di $50, con la quale avrai diritto a partecipare a tutti i nostri eventi e ad accedere a tutte le informazioni riservate alle socie che potrai trovare in questo sito Web e nella applicazione mobile.
 

Paga la quota di iscrizione qui

DIVE Applicazione per il cellulare 

L’applicazione apposita per il cellulare consente alle socie non solo di accedere al website delle DIVE facilmente ma anche di consultare immediatamente la parte riservata alle socie. In aggiunta, ogni socia può programmare il cellulare per ricevere notificazioni dalle D.I.V.E., scambiare messaggi con altre socie, RSVP agli eventi.

L’applicazione per le D.I.V.E può essere scaricata sul cellulare direttamente:

Clicca il link a seguito:

-Oppure -

Cerca l’applicazione Spaces for Wix nel tuo cellulare:

download (1).png

Dopo che hai scaricato l’applicazione, puoi entrare nel sito delle D.I.V.E. effettuando il “log in” con il tuo indirizzo email e la password usata per le D.I.V.E. website. 

Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda riguardo all’iscrizione, all’uso del website o dell'applicazione per il cellulare:  Contattaci