top of page
DIVEgrazieimage3_edited.png

SOSTIENI LE DIVE

Collabora con noi 

Il contributo delle socie e di altre organizzazioni è importante per adempiere alla nostra missione. Il Consiglio Direttivo coordina gli eventi, ma ogni socia è invitata a condividere i propri interessi e passioni. Se condividi i nostri obiettivi e vuoi unirti a noi per organizzare o condurre un'attività, ti diamo il benvenuto per collaborare con noi.

Se sei interessata a collaborare con noi: Contattaci.

Sostieni le dive

Se non hai tempo a disposizione ma desideri contribuire sostenendoci con il tuo supporto finanziario, la tua generosità aiuterà l’Associazione “le D.I.V.E.” a continuare la sua missione socio-culturale indirizzata alla comunità femminile italiana nell'area metropolitana di Baltimora-Washington (D.C., MD e VA).


Puoi scegliere di effettuare la tua donazione anche dedicandola alla memoria di una persona a te cara o in onore di qualcuno.

Fai una donazione

Ogni donazione è fiscalmente deducibile poiché le D.I.V.E. sono un'organizzazione esentasse 501(c)3 secondo la legge statunitense. Per detrarre la tua donazione dalle tasse, conserva la ricevuta che riceverai via email al completamento della tua donazione.

 

La donazione non sostituisce l’iscrizione.
 

Per assistenza: Contattaci.
 

bottom of page