top of page

sab 26 feb

|

Mercersburg

DIVE IN MONTAGNA

Evento sociale e sportivo

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
DIVE IN MONTAGNA
DIVE IN MONTAGNA

Orario & Sede

26 feb 2022, 09:30

Mercersburg, 13805 Blairs Valley Rd, Mercersburg, PA 17236, USA

Ospiti

Info sull'evento

Siete ancora in tempo ad rsvp! Contattate direttamente cristinacampassi@gmail.com

Biglietti a sconto possibili.

Siete pronte per un'avventura invernale? Abbiamo scoperto che tra Le D.I.V.E. ci sono appassionate della montagna e provette sciatrici!! Infatti, alcune socie hanno proposto una giornata sulla neve! 

Ci dirigeremo a White Tail Resort, MD, dove potremo divertirci con sci di discesa e snow tubing. Un'avventura per tutte le età, aperta a tutti i livelli. Indossate qualcosa di caldo, armatevi di entusiasmo e portate familiari e amici. 

White Tail offre piste di vario livello: verde, blue e nero. Ognuno di noi potrà trovare il gruppo di sciatrici/ori e le piste più appropriate. In preparazione della giornata, abbiamo qualche settimana per fare un po' di pre-sciistica e riscaldamento in modo da arrivare pronte sulle piste. La Presidente suggerisce/prescrive "daily squats!"

Ogni partecipante è responsabile di prenotare il/i propri/o biglietto/i in anticipo e noleggiare l'attrezzatura, se necessaria. In caso sia necessario coordinare il trasferimento in macchina, contattate Cristina Campassi o le socie direttamente per facilitare la possibilità di carpool.

RSVP è momentaneamente in sospeso finchè la data dell'evento è confermata. 

Aspettiamo DIVE, divani, divotti e divini per quest'avventura invernale all'aria aperta! Il divertimento è garantito!

Condividi questo evento

bottom of page