top of page

dom 13 giu

|

Germantown

Passeggiata DIVErsa con picnic al sacco di fine anno

Picnic di fine anno

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Passeggiata DIVErsa con picnic al sacco di fine anno
Passeggiata DIVErsa con picnic al sacco di fine anno

Orario & Sede

13 giu 2021, 10:30

Germantown, Seneca Park, Germantown, MD 20879, USA

Ospiti

Info sull'evento

Carissime Amiche,

Vi attendiamo numerose alla nostra ultima passeggiata DIVErsa che concluderà il nostro anno “divesco” con un picnic DIVErso da quelli precedenti: ognuno di noi porterà il proprio “pranzo al sacco” che consumeremo in compagnia sul prato. La partecipazione delle persone vaccinate è incoraggiata e la mascherina è facoltativa. Vi consigliamo anche un grazioso cappellino, crema solare e spray per insetti.

Per chi desidera camminare, ci incontreremo alle 10:30 a.m. Ci troveremo al parcheggio dell’area Picnic “Pines”. In fondo al parcheggio, sulla destra, inizia il sentiero che fa il giro del lago (3.7 miglia).

Per chi desidera unirsi a noi solo per il “pranzo al sacco”, ci possiamo incontrare alle 12:30 p.m. Prendete il sentiero e arriverete a un prato con alberi e panchine dove consumeremo il pranzo che ognuna porterà con sé. Noi vi offriremo un caffè e biscottini.

Contattate Marina Faraone o Amelia Raponi telefonicamente in anticipo o al momento se necessario. I numeri telefonici sono nell'elenco delle socie (area riservata alla socie).

Le condizioni metereologiche e…le cicale verranno esaminate e vi informeremo, in caso di cancellazioni, via email.

Condividi questo evento

bottom of page