top of page

sab 08 gen

|

Washington

Word Museum

Eventi Sociali

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Word Museum
Word Museum

Orario & Sede

08 gen 2022, 11:00

Washington, 925 13th St NW, Washington, DC 20005, USA

Ospiti

Info sull'evento

Carissime Amiche,

Il nuovo anno si apre con il nostro primo evento “dal vivo” !! L'evento è SOLD OUT!!!

Preghiamo le partecipanti di arrivare 15 minuti prima, ovvero alle 10:45 am, della visita cosi che potremo distribuirvi i biglietti ($2.00). Vi attenderemo all’ingresso sulla K Street, dove i nostri biglietti verranno poi scannerizzati.

Marina Faraone e Maria Luisa Sylos Labini sono le organizzatrici di questo evento. Le potete conttattare via email a mpfaraone@gmail.com e marilux@aol.com

PRECAUZIONI COVID-19:  Maschera e vaccinazione (booster incluso) sono richieste per la partecipazione ai nostri incontri in persona.

L’8 gennaio 2022 alle 11:00 am visiteremo l’interessante Word Museum (Planet Word), un museo il cui scopo è di rendere vivo il linguaggio attraverso mostre interattive e coinvolgenti.

Questo museo si trova all’interno della storica Franklin School (925 13th St NW, Washington, DC 20005) ed è il primo museo attivato a voce con visualizzazioni ad immersione totale che stupiscono e meravigliano visitatori di tutte le età.

Abbiamo un numero limitato di biglietti (donazione di $2 l’uno) per cui vi preghiamo di confermare la vostra adesione il prima possibile via e-mail entro il 5 gennaio (first come first served!) scrivendo a:  mpfaraone@gmail.com e marilux@aol.com

Condividi questo evento

bottom of page